Premi e riconoscimenti 2011

Scuola estiva della ROYAL ACADEMY (Fondo in Val Di Non)
Nel corso della Scuola estiva della ROYAL ACADEMY che si tiene ogni estate a Fondo in Val Di Non, alcune giovanissime allieve di Adriana Campogrande (dagli 11 ai 13 anni) hanno ricevuto borse di studio in denaro per la loro preparazione tecnica.
Complimenti a Chiara Ferrario, Michela Farioli, Beatrice Panzera da tutto lo staff All Dance Studio.

Concorso “CRAZY DANCE CONTEST 2011” (Monza Teatro Villoresi)
3° Classificata per la categoria Modern Gruppi Seniores con “ABIME” coreografia di Ismene Sarao e
1° Classificata per la categoria Classico juniores con la coreografia  “SENTIMENTO”.

Concorso “SPAZIOINDANZA” (Lodi) – “INTERNATIONAL PRIZE” (Teatro Arcimboldi)
Al Concorso “SPAZIOINDANZA” di Lodi 4 giovanissime allieve Noemi La Notte, Aurora Motta, Beatrice Panzera e Alissa Pecis sono state premiate con la coreografia “Bayadère” di Adriana Campogrande.
Le stesse allieve, con la stessa coreografia, hanno anche partecipato alla semifinale dell'”INTERNATIONAL PRIZE” al Teatro Arcimboldi.

Concorso Nazionale “UN PALCOSCENICO PER TUTTI”
Al Concorso Nazionale “UN PALCOSCENICO PER TUTTI” la coreografia di Ismene Sarao “Tatì Tatò” eseguita da Michela Brambilla, Sara Caldarola, Christian Ferri e Noemi La Notte ha ottenuto il riconoscimento come miglior brano di Danza Moderna.

Concorso Internazionale “PREMIO TERSICORE”
Al Concorso Internazionale “PREMIO TERSICORE” ben due premi per la categoria Modern Juniores: Noemi la Notte (2° classificata) e Michela Farioli (borsa di studio per uno stage) su coreografie di Ismene Sarao.

Concorso “Spazio in Danza” (Lodi)
3° classificata Categoria Classico Juniores Gruppi con “Da Bajadère” coreografia di Adriana Campogrande e 2° classificata per Categoria Modern Solisti (Michela Farioli) con “Charlie” coreografia di Ismene Sarao